Premiazione 2015 e presentazione attività 2016

del 11/01/2016



Premiazione 2015 e presentazione attività 2016 Sabato 9 gennaio, al salone Paolo Borsellino di Palazzo Vermexio, si è svolta la cerimonia di premiazione delle società Milone Diana e Selene per premiare gli atleti che si sono distinti durante la stagione agonistica 2015 e presentare le nuove squadre per la stagione 2016.
La narrazione della nascita della Milone, da parte dello storico sportivo siracusano Enzo Pennone, ha illustrato come la società prese vita il 22 dicembre del 1975. E come tre persone emblematiche nella storia di questa società, Silvio Lentini, Alberto Madella, Giorgio Roccasalva, abbiano avuto un ruolo importante nella vita della Milone, della Selene e della Diana.
Testimonial d'eccezione per l'evento è stato il marciatore pluricampione italiano Giorgio Rubino, appartenente al gruppo sportivo Fiamme Gialle, e del suo allenatore Alessandro Garozzo del centro sportivo dell'aeronautica militare.
Il marciatore romano, ormai siracusano d'adozione, per l'occasione ha ricevuto con immenso piacere e sorpresa la medaglia di bronzo al valore atletico, conferitagli dal Coni Nazionale, per i successi ottenuti ai campionati italiani di marcia sulla distanza di 10 e di 20 km del 2014.
Successivamente alla presenza dei presidenti delle tre società sportive: Maria Luisa Madella, Maurizio Roccasalva e Antonio Siracusa, sono stati premiati tutti gli atleti che nel corso della stagione sportiva appena conclusa, hanno ottenuto risultati di rilievo.
Complimenti a tutti i premiati e un grosso in bocca al lupo a tutti, per la stagione che sta per cominciare.



Nella galleria troverete tutte le foto della cerimonia.


 

INDIETRO




Condividi su



 
CAS JUNIOR
Convenzioni

CDS ALLIEVI SU PISTA AGROPOLI 2017