C.d.S Allievi su pista 1^ fase

del 03/05/2015



C.d.S Allievi su pista 1^ fase Nella prima giornata dei Campionati di Società Allievi, che si stanno svolgendo a Messina i nostri atleti hanno confermato la loro crescita, frutto di mesi di impegno e duro lavoro.
La prima gara ha visto impegnata Nicoletta Cipriano che ha lanciato il martello ottenendo l'ottima, ma ancora migliorabile, misura di mt. 47,84 successivamente la stessa ha partecipato alla gara di getto del peso che ha vinto con un lancio di 11,31.
Altri buoni risultati dalla pedana del lancio del disco dove Giancarlo Campisi ha raggiunto la misura di mt. 40.34 e dalla pedana del giavellotto dove lo stesso ha lanciato l'attrezzo a mt. 39,43.
Entrambi parteciperanno ai Campionati Italiani Allievi in programma a Milano dal 19 al 21 giugno.
Contemporaneamente nella pedana del salto con l'asta Jonathan Di Pietro, alla sua prima gara, ha raggiunto la misura di mt 2,40.
Dalla pista arrivano gli altri buoni risultati con Andrea Fiorilla che termina la gara dei 110 hs , nonostante il vento contrario, in 17"14. Marco Magnano impegnato nella gara dei 400 mt. ottiene un buon 53"11, migliorando decisamente il proprio pb che era 58"22.
Per quanto riguarda invece la gara dei mt. 100, Stefano Saraceno, neo atleta della Milone, ha impiegato 12"36, mentre Doriano Leone 12"96.
Altre gare in cui sono stati impegnati gli atleti della Milone sono state la 1500 mt, dove Carmelo Calogero, ha impiegato 4'35"18 e il salto triplo dove Lorenzo Moscuzza, dolorante per un lieve problema muscolare, ha raggiunto la misura di mt. 12,78.
Per visualizzare i risultati completi clicca qui.
Alle misure e ai tempi ottenuti da ciascun atleta verrà assegnato un punteggio in base alle tabelle Fidal, al termine delle due giornate verrà stilata la classifica delle squadre, sommando tutti i punteggi, tale classifica consentirà di individuare le società ammesse alla partecipazione alle finali nazionali.






 

INDIETRO




Condividi su



 
CAS JUNIOR
Convenzioni

CDS ALLIEVI SU PISTA AGROPOLI 2017